Servizi

1 

SERVIZI : la nostra azienda mette a disposizione dei servizi pensati per soddisfare una clientela sempre più evoluta.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti:

Infissi Buccella avvalendosi di oltre 40 anni di esperienza nel settore,è in grado di fornirvi tutto il supporto tecnico e l’assistenza necessaria,con disponibilità immediata del nostro titolare in persona  che direttamente a casa vostra  potrà rilevare le prime misure.Questo permetterà all’azienda di avere una visione più completa delle reali lavorazioni da eseguire e di stilare il preventivo in maniera più accurata e veritiera .Un servizio indispensabile per fornirvi la migliore offerta possibile,basandola sui dati reali emersi dal primo sopralluogo.

Materiali e Design:

Infissi Buccella unisce Design innovativo alla qualità dei materiali .L’esperienza acquisita negli anni ci consente di fornire prodotti adatti ad ogni esigenza e di mettere a disposizione del cliente una vasta scelta di prodotti,quali: infissi in alluminio,legno-alluminio,solo legno,alluminio-legno,acciaio ed in fine pvc,che si distinguono per il loro design e le loro caratteristiche tecniche.

Posa in opera:

Il servizio di posa in opera è assicurato da partner e artigiani altamente specializzati.I serramenti posati spesso  possono avere delle infiltrazioni d’aria o acqua che ne vanificano le prestazioni.Un'attenta e corretta sigillatura del serramento è garanzia di un ancoraggio solido e duraturo nel tempo.Per questo Infissi Buccella utilizza prodotti e sistemi più evoluti e completi per la posa dei serramenti,che assicurano al cliente finale,confort  termo-acustico totale e grande risparmio energetico.

Assistenza post-vendita

Infissi Buccella  offre ai suoi clienti manutenzione e assistenza continua nel tempo per ogni genere di problematica. Nel caso di eventuali malfunzionamenti,che siano o non dovuti dall'errato utilizzo del prodotto.La nostra solidità aziendale, dimostrata dalla nostra longevità,vi da la garanzia che saremo ancora qui quando avrete bisogno di completamenti, integrazioni, assistenza, riparazioni o semplici consigli. 

Riduzione dei consumi:

Chi possiede vecchi serramenti,avrà una dispersione di calore fino al 40%.Una percentuale piuttosto elevata:per questo il risparmio energetico diventa di vitale importanza,eliminando ogni possibile spreco e puntando sulla riqualificazione energetica degli edifici possiamo ridurre i consumi risparmiando d’inverno il combustibile per il riscaldamento,e d’estate l ‘energia elettrica per l’aria condizionata.In questo,Infissi Buccella offre ai propri clienti diverse soluzioni per garantire edifici privati-pubblici a basso consumo.

Garanzie e Certificazioni:

Tutti i nostri prodotti sono certificati e rispettano i parametri di isolamento acustico e di trasmissione termica,richiesti.I nostri serramenti si adattano a qualsiasi esigenza architettonica e sono caratterizzati da:resistenza superiore ad ogni latitudine e zona climatica,durata nel tempo,isolamento termico-acustico,permeabilità all’aria,perfetta tenuta acqua e salsedine e possono essere antieffrazione.

detrazione

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
E DETRAZIONI FISCALI

15/04/2020 – L'Enea ha aggiornato la tabella contenente tutti gli interventi agevolabili con l’ecobonus 2020, aggiungendo per ogni intervento le rispettive aliquote di detrazione. La principale novità che emerge, rispetto allo scorso anno, è che se infissi, caldaie e schermature solari vengono installate in tutto il condominio la detrazione sale dal 50% al 65%. 

Ecobonus 2020: gli interventi agevolabili

L’Enea ricorda, infatti, che sono agevolati con l’ecobonus 50%:
- serramenti e infissi
- schermature solari
- caldaie a biomassa
- caldaie a condensazione classe A.

L'Enea, tuttavia, aggiunge che se serramenti e infissi, schermature solari e caldaie a condensazione in classe A vengono installati in parti comuni condominiali o in tutte le unità del condominio, passano ad una detrazione del 65%.

Gli interventi, sia su parti comuni che su singola unità, che accedono all’ecobonus 65% sono: 
- caldaie condensazione classe A con contestuale sistema di termoregolazione evoluto
- generatori di aria calda a condensazione
- pompe di calore
- scaldacqua a pdc
 - collettori solari
- generatori ibridi
- sistemi di building automation
- microcogeneratori.
Per le singole unità immobiliari sono al 65% anche riqualificazione globale dell’edificio e coibentazione involucro.

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Approvo